Blog Posts

post-thumb-single
21 September
0

Aeroporto di Trieste: inizio di una nuova era?!

Nuovo inizio all’Aeroporto di Trieste per crescere e diversificare il proprio business.

Simone Stacchetti, originario di Monfalcone, è il nuovo direttore commerciale “non aviation” e gestirà tutto il business e servizi aeroportuali complementari ai voli delle compagnie aeree e la loro operatività, sullo scalo del Friuli Venezia Giulia, ovvero: gestione dei parcheggi, spazi pubblicitari e di tutte le sub concessioni presenti in aeroporto, dagli autonoleggi agli spazi di ristorazione e Real estate.

Un curriculum di tutto rispetto e con un importante background sul settore (da Air Dolomiti, Air One, Save S.p.A. a HRS), che gli ha permesso di salire a bordo e di accettare questa nuova sfida!

SimoneStacchetti-apt-fvg

“Sono grato a chi mi ha voluto in questa squadra – ha detto Stacchetti – e con determinazione ed entusiasmo intendo accettare questa sfida di rilancio per la crescita societaria, che permetterà all’aeroporto di Trieste di essere più appetibile e competitivo. L’ormai prossimo avvio dei lavori per la realizzazione del Polo Intermodale dei trasporti farà cambiare pelle a questo scalo, rendendolo unico ed importante. Per lo sviluppo del settore di mia competenza, intendo cercare di allargare e ottimizzare i servizi offerti recuperando redditività operando in maniera strutturata sui vari aspetti dei business che mi competono. Proprio per il fatto che in questa zona sono nato – ha concluso il manager – considero questo impegno doppiamente stimolante”.

Good Luck and Stay Strong Simone!!!

 

Articoli correlati:

LeTop5 dei cieli “Le Top 5 dei cieli”

20-startup-per-viaggiare “Turismo: 20 Start-Up per viaggiare”

 

Salva Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

ctiturismo

About the Author

No other information about this user.

0 comments

There are no comments in this article, be the first to comment!

Leave a Reply

*

Rules of the Blog

Do not post violating content, tags like bold, italic and underline are allowed that means HTML can be used while commenting. Lorem ipsum dolor sit amet conceur half the time you know i know what.

Our Clients