Blog Posts

post-thumb-single
23 July
0

Gardaland: 40 anni di Magiche Avventure

19 Luglio 1975, Gardaland apre le porte di un mondo magico
19 Luglio 2015, buon compleanno!

Quarantamila palloncini colorati hanno aperto i festeggiamenti no stop, una torta da record -200 chili di gusto – ha soddisfatto tutti gli ospiti del parco. Gardaland non poteva che celebrare in maniera spettacolare i suoi 40 anni di attività.

Lo spettacolo pirotecnico di mezzanotte ha segnato l’apice dell’evento. E’ stato proprio Prezzemolo, mascotte storica, ad  attirare l’attenzione sui giochi di luce che hanno illuminato la notte di Castelnuovo del Garda. Il parco è rimasto aperto fino alle 3 di notte di domenica con l’alternarsi di parate e show dedicate ai grandi e piccoli ospiti. Ha voluto stupire facendo loro rivevere le diverse epoche che hanno segnato la storia del grande parco divertimenti.

Una festa che ha voluto sottolineare l’assoluta attualità del parco che per ben 40 anni è riuscito ad attrarre grandi e piccini.

E tu ci sei mai stato a Gardaland? Allora rispolvera una foto Old Style della tua visita al parco e partecipa al concorso “40 anni di Magiche Avventure“!

ctiturismo

About the Author

No other information about this user.

0 comments

There are no comments in this article, be the first to comment!

Leave a Reply

*

Rules of the Blog

Do not post violating content, tags like bold, italic and underline are allowed that means HTML can be used while commenting. Lorem ipsum dolor sit amet conceur half the time you know i know what.

Our Clients