Blog Posts

post-thumb-single
14 January
0

NH Collection Eurobuilding – Incubatore di innovazione

Si trova a Madrid ed è considerato l’Hotel più tecnologico al mondo, con un gigantesco schermo a Led posizionato sulla lobby, Wi-Fi ad alta velocità, spettacolari proiezioni sul soffitto della reception, carica smartphone ad induzione nelle stanze ed un tablet utile sia  scoprire i servizi dell’hotel, a comunicare con il personale e a muovere eventuali critiche.

Ma quello che a nostro avviso è la vera innovazione del NH Collection Eurobuilding è la sua propensione alle novità: come leggiamo in questo articolo, l’hotel vuole essere immagine del futuro ed è per questo aperto a qualsiasi iniziativa da sperimentare all’interno dell’albergo. In poche parole un incubatore di novità, al quale si aggiungono fonti rinnovabili di energia elettrica, dispositivi di classe A+ e materiali degli arredi rinnovabili al 100%.

ctiturismo

About the Author

No other information about this user.

0 comments

There are no comments in this article, be the first to comment!

Leave a Reply

*

Rules of the Blog

Do not post violating content, tags like bold, italic and underline are allowed that means HTML can be used while commenting. Lorem ipsum dolor sit amet conceur half the time you know i know what.

Our Clients