Blog Posts

post-thumb-single
15 April
0

Formazione e convivialità per un’estate in Slovenia

Mercoledì 6 aprile si è svolto l’evento dedicato alla scoperta delle novità della Slovenia per l’estate 2022. Anche quest’anno l’Ente Sloveno per il Turismo ha accompagnato gli agenti di viaggio con grande professionalità in una passeggiata di informazione e formazione attraverso i paesaggi e le nuove proposte culturali, escursionistiche e di benessere sempre in virtù della sostenibilità del territorio.

A presentare i nuovi prodotti turistici e l’aggiornamento di quelli più conosciuti, una ventina di espositori in rappresentanza di terme, hotel, nuove attrazioni e località in via di sviluppo pronte ad accogliere i turisti italiani.

L’esperienza e la consapevolezza delle potenzialità di questa giovane destinazione da parte degli agenti di viaggio hanno contribuito allo scambio – non solo informativo ma anche culturale – tra domanda e offerta, aprendo scenari di collaborazione fra le due realtà. Il tutto nella splendida cornice degli affreschi settecenteschi di Villa Foscarini Rossi, parte del Gruppo LVMH Vuitton.

Conclusa l’illuminante presentazione del Direttore dell’Ente Aljosa Ota, più di cinquanta agenti di viaggio presenti all’evento hanno incontrato i referenti delle realtà slovene per progettare insieme l’estate 2022.

A conclusione dei lavori, è stata accolta con grande entusiasmo l’estrazione dei viaggi premio messi in palio dall’Ente.

Sacco vuoto non sta in piedi! Per chiudere la giornata, agenti ed espositori sono stati invitati a degustare il lunch sotto il portico della villa: un’ottima occasione di convivialità per raccogliere nuovi contatti.

 

 

Articoli correlati:

Workshop-slovenia-commerciale-turismo-business-lunchGallery “Workshop Slovenia 2022″

0 comments

Rules of the Blog

Do not post violating content, tags like bold, italic and underline are allowed that means HTML can be used while commenting. Lorem ipsum dolor sit amet conceur half the time you know i know what.

Our Clients