Blog Posts

post-thumb-single
09 June
0

Settemari: parla una nuova lingua!

C’è chi conosce l’inglese, chi lo spagnolo e chi ancora il tedesco, il cinese o il russo. E c’è chi come Settemari conosce una nuova lingua: il “social“.

Quando i cataloghi non bastano più, le pubblicità in tv diventano “una delle tante”, allora bisogna concentrarsi sulla comunicazione diretta con il consumatore finale. Settemari ha scelto proprio l’approccio “friendly” con i clienti: Facebook  e Twitter.

Poco tempo fa il Tour Operator si era lanciato sulla comunicazione social diretta alle agenzie di viaggio con #ChiediloaRoci. Ora ha fatto un nuovo passo diretto a chi la vacanza la compra e la vive! Questo permetterà al TO di parlare direttamente con il consumatore finale, aumentare la conoscenza del brand ma soprattutto far diventare il cliente, a sua volta, un veicolo di comunicazione. E quando i viaggiatori arrivano a destinazione… saranno i “Social Trotter” ad accoglierli!

Insomma per Settemari la parola d’ordine dell’anno è “Social“!

0 comments

Rules of the Blog

Do not post violating content, tags like bold, italic and underline are allowed that means HTML can be used while commenting. Lorem ipsum dolor sit amet conceur half the time you know i know what.

Our Clients