Finalmente un marchio di qualità anche per le agenzie di viaggio!
L’AIAV, l’Associazione Italiana Agenti di Viaggio, è riuscita ad ottenere dal Ministero dello Sviluppo Economico, il marchio di qualità per le Adv italiane. Il marchio QI promuove e premia le agenzie che garantiscono elevati standard nell’assistenza dei clienti, nella vendita di pacchetti turistici e nella tutela del consumatore-turista.
Ma soprattutto vuole riconoscere il “valore aggiunto” della professionalità, della competenza e della disponibilità offerta.
Quali sono le caratteristiche per ottenere l’ambito marchio-qualità? Formazione continua del personale, miglioramento dell’accoglienza e (ovviamente) il rispetto delle norme vigenti.
“L’agenzia di viaggio – afferma Fulvio Avataneo, presidente dell’associazione- non è, e non può essere, il ripiego forzato di fronte ad una qualsiasi defaillance del web, ma, piuttosto, il punto centrale del sistema della vacanza organizzata”.
Coraggio adv, sotto a chi tocca!
Articoli correlati:
0 comments
Rules of the Blog
Do not post violating content, tags like bold, italic and underline are allowed that means HTML can be used while commenting. Lorem ipsum dolor sit amet conceur half the time you know i know what.