Oggi, 2 marzo, 14 compagnie aeree e 32 tour operator incontrano le agenzie di viaggio nel Workshop organizzato dall’Aeroporto di Verona.
L’evento, alla sua 4 edizione, ha come focus la Summer 2017 e nasce da un’idea dell’Aeroporto di Verona con l’obiettivo di incontrare, insieme ai propri partner commerciali, quali compagnie aeree e tour operator, le agenzie di viaggio del bacino di Verona, Brescia, Vicenza, Trento, Mantova, Bolzano, Modena per promuovere l’offerta estiva in partenza dallo scalo veronese.
Le novità della stagione estiva prevedono 17 nuovi collegamenti di linea:
Praga (Czech Airlines) Oslo (Norwegian) Berlino, Amburgo e Norimberga (Ryanair)
Minorca, Cork, Mykonos (Volotea) Lampedusa (Blue Panorama e Volotea) Ibiza (Alitalia)
Salonicco (Neos) Cardiff (FlyBe) Corfù, Cefalonia, Tivat e Zante (Mistral)
Dall’aeroporto di Verona si possono raggiungere anche le seguenti destinazioni di lungo raggio: Cancun, Montego Bay e Malé di Neos Mombasa e Cayo Largo di Meridiana La Romana, Nosy Be, L’Avana e Zanzibar di Neos e Meridiana.
Nel 2017 l’aeroporto di Verona collegherà circa 80 destinazioni tra linea e charter, tra cui 11 rotte domestiche, 48 UE e 21 Extra Ue.
Per qualsiasi aggiornamento… Stay Tuned!!!
Articoli correlati:
0 comments
Rules of the Blog
Do not post violating content, tags like bold, italic and underline are allowed that means HTML can be used while commenting. Lorem ipsum dolor sit amet conceur half the time you know i know what.