Blog Posts

post-thumb-single
05 June
0

Dal 1° Giugno: ritorna il VENEZIA – BELGRADO

Dal 1 Giugno,  Air Serbia rilancia, dopo molti anni, il nuovo volo diretto Venezia – Belgrado.

L’anteprima del nuovo collegamento è stata dedicata alle Agenzie di Viaggio ed operatori del Triveneto, grazie ad un evento B2B di aggiornamento sui servizi del vettore e tutti i dettagli dell’operatività del volo.

Il volo inaugurale è stato operato eccezionalmente con un Airbus A319 (YU-APJ) intitolato a Dejan Stanković, il famoso calciatore serbo residente in Italia, ma ordinariamente il servizio verrà effettuato con Atr 72 da 70 posti, con le 4 frequenze settimanali, i cui orari sono stati programmati in modo tale da garantire, da e per Venezia, comode connessioni alla rete di voli regionali, attraverso il nostro hub di Belgrado”.

“Il nuovo volo su Venezia, con una capacità di 560 posti a settimana, offre molteplici soluzioni di viaggio, favorendo sia il business travel che weekend lunghi e vacanze – ha detto Dane Kondić, a.d. Air Serbia.

Mentre, Monica Scarpa – l’a.d. Save, società di gestione del Marco Polo, afferma che l’apertura del nuovo collegamento ” e’ una grande soddisfazione per l’Aeroporto di Venezia, forti infatti sono le relazioni economiche che intercorrono tra il nostro Nord-Est e la Serbia, a cui il nuovo volo darà ulteriore impulso”.

Pronti per scoprire Belgrado?!

 

Articoli correlati:

aeroporto venezia-airserbia-cti eventi“AIR SERBIA da Venezia

Workshop-aeroporto-verona-estate-2017-agenzie-viaggio“Agenzie, T.O. e Vettori riuniti per l’Estate 2017

 

ctiturismo

About the Author

No other information about this user.

0 comments

There are no comments in this article, be the first to comment!

Leave a Reply

*

Rules of the Blog

Do not post violating content, tags like bold, italic and underline are allowed that means HTML can be used while commenting. Lorem ipsum dolor sit amet conceur half the time you know i know what.

Our Clients