Incantevoli località , grandi parchi naturali e una soprendente cucina hanno rappresentato il cuore dell’evento Spagna Verde – lo spirito del Nord tenutosi il 19 novembre 2019 nella splendida cornice di Villa Foscarini Rossi a Stra.
Ancora una volta, Commerciale Turismo Italia in partnership con l’Ente del turismo spagnolo – Turespaña ha organizzato un evento unico; in una sola sera più di 40 operatori turistici e agenti di viaggio di Veneto e Friuli hanno potuto scoprire tutti i segreti di Paesi Baschi, Cantabria, Asturie e Galizia.
L’evento è stato arricchito dalla partecipazione dei rappresentanti degli enti locali e dall’intervento della nuova direttrice di Ente Turismo Spagna Isabel Garaña Corces.
Lo chef spagnolo Iñigo Lavado ha poi sorpreso tutti i partecipanti grazie a un interessante showcooking che ha visto come protagonisti gli eccellenti prodotti tipici locali.
I Pintxos e la selezione di vini locali hanno contrubuito a diffondere nella villa l’atmosfera delle taverne dei piccoli villaggi marinari, dei ristoranti stellati e delle cantine di design che caratterizzano il nord della Spagna.
Non è mancata infine l’attenzione verso gli aspetti pratici e logistici della destinazione; grazie a Volotea, d’ora in poi, è ancora più facile raggiungere le località della Spagna del Nord per vivere la magia di questi paesaggi da sogno in ogni stagione dell’anno!
Non perdetevi il prossimo evento, a presto!
Articoli Correlati:
“CTI Eventi: Destinazione… Aragona”
0 comments
Rules of the Blog
Do not post violating content, tags like bold, italic and underline are allowed that means HTML can be used while commenting. Lorem ipsum dolor sit amet conceur half the time you know i know what.