Blog Posts

post-thumb-single
29 July
0

La Polonia punta sulle Agenzie italiane

La Polonia continua ad investire sul trade, lo conferma Barbara Minczewa, Direttore dell’Ente nazionale polacco per il Turismo, illustrando le attività dedicate al mercato, come workshop e formazione: “avremo un secondo ciclo di webinar che partirà a ottobre e un terzo a dicembre, che diventeranno anche l’occasione per accendere i riflettori sui mercatini di Natale, negli ultimi anni diventati uno dei prodotti più richiesti, già a partire da maggio”.

Più repeater e vacanze attive sono le nuove tendenze degli italiani in Polonia!

Si tratta di un Paese accessibile, che oggi riesce ad attirare la curiosità di un turista più consapevole e sempre più interessato all’offerta active. “I turisti italiani – ha spiegato – hanno cambiato approccio: non arrivano impreparati, sanno già cosa vogliono vedere. Inoltre aumentano i repeater, che sceglie la Polonia per trascorrervi vacanze più lunghe, con una crescente curiosità per il turismo attivo, legato ai percorsi extraurbani e per il cicloturismo”.

Il mercato italiano, nell’incoming polacco, è presente sul podio, al terzo posto dietro tedeschi e inglesi. “Gli arrivi sono raddoppiati in 10 anni, passando dai 300mila del 2009 agli attuali 600mila”.

 

Articoli Correlati:

commerciale-turismo-italia-slovenia-6“Roadshow Slovenia_Padova”

SAM_7849“Destinazione…Aragona”

0 comments

Rules of the Blog

Do not post violating content, tags like bold, italic and underline are allowed that means HTML can be used while commenting. Lorem ipsum dolor sit amet conceur half the time you know i know what.

Our Clients