Blog Posts

post-thumb-single
27 September
0

Nasce FlyValan!

Pronti al decollo!

Il nuovo vettore, fondato da David Jarach esperto in aviazione, decollerà dall’Aeroporto Cristoforo Colombo di Genova, sua base operativa dal prossimo 2 novembre, dove ha già avviato trattative con tour operator, società di booking e realtà di autonoleggio.

La strategia commerciale del vettore affiancherà alle operazioni di linea, anche operazioni charter e la nuova piattaforma web debutterà entro il 28 settembre, con una fase iniziale, a partire da Ottobre, di pre-vendita b2b che permetterà ai clienti di acquistare a tariffe vantaggiose, attraverso il solo pagamento Paypal.

Saranno disponibili le connessioni per Bruxelles (2 volte la settimana, lunedì e giovedì), Ginevra (2 volte la settimana, lunedì e venerdì), Zurigo (2 volte la settimana, mercoledì e giovedì), Barcellona (2 volte la settimana, lunedì e venerdì) e Trieste (3 volte la settimana, martedì, giovedì e venerdì). Nel corso del fine settimana l’attività aerea verrà condotta attraverso rotazioni charteristiche.

Quale sarà la tua prossima destinazione?

 

Articoli correlati:

wav_Summer2017 “Venice Airport Workshop_Summer2017″

mappa-mete-degli-italia-2017 “Le mete 2017 degli italiani”

Salva

ctiturismo

About the Author

No other information about this user.

0 comments

There are no comments in this article, be the first to comment!

Leave a Reply

*

Rules of the Blog

Do not post violating content, tags like bold, italic and underline are allowed that means HTML can be used while commenting. Lorem ipsum dolor sit amet conceur half the time you know i know what.

Our Clients