Blog Posts

post-thumb-single
20 September
0

Nasce h-­trips.com in casa Hirondelle

Il 1° ottobre 2017 Hirondelle lancerà h-­trips.com, una nuova piattaforma di booking online che permetterà alle agenzie di prenotare hotel, tour, voli, auto ed attività in pochi secondi. L’obiettivo di h-trips.com è quello di inserirsi nel mercato come un ibrido tra un tour operator ed un wholesaler, facilitando sì la prenotazione dei servizi, ma mantenendo un alto standard di assistenza per la creazione di viaggi più complessi.

Essendo un operatore online, h-­trips.com non accetta richieste di preventivazione, ma realizzare autonomamente proposte di viaggio con quotazioni in tempo reale, senza  applicare così le famose quote d’iscrizione, commissioni o penali sull’intero ammontare del pacchetto. Ogni servizio presenta le proprie penali e termini di cancellazione ed è quindi possibile modificare l’itinerario anche in corso d’opera grazie alla flessibilità di prenotazione e cancellazione che offrono le tariffe rimborsabili inserite a sistema.

Per garantire competitività nell’offerta e nelle tariffe, h-trips.com ha portato online le proprie collaborazioni con le più note catene alberghiere come, per esempio, Sandals Resorts. La piattaforma h-­trips.com è stata testata dall’inizio di agosto con agenzie selezionate, le quali hanno aiutato a perfezionare il sistema e a renderlo agent friendly.

Il layout grafico è stato studiato per apparire come una piattaforma B2C così che le agenzie possano mostrare il proprio schermo ai clienti senza confonderli. Hirondelle quindi lascia spazio alla nuova creazione h-­trips.com per concentrarsi sul lancio del suo prossimo marchio, Haround, il quale tratterà solo ed esclusivamente complessi viaggi su misura che verranno gestiti da operatori altamente specializzati. La preventivazione verrà evasa con la formula 30/90, ovvero con prepagamento di 30€ che verranno restituiti solamente alla conferma, con l’aggiunta di altri 60€ di sconto per detrarre la quota d’iscrizione. Il lancio di Haround segnerà la divisione di Hirondelle nei rispettivi mercati del turismo online e offline, obiettivo che prenderà vita all’inizio del prossimo anno.

Che dire… non resta che aspettare il 1 Ottobre!!!

 

Articoli correlati:

Melia-love-agenzie-di-viaggio-blog-cti Melia’ sceglie le Agenzie di Viaggio!

 

visitelesenegal#VisitezleSenegal

ctiturismo

About the Author

No other information about this user.

0 comments

There are no comments in this article, be the first to comment!

Leave a Reply

*

Rules of the Blog

Do not post violating content, tags like bold, italic and underline are allowed that means HTML can be used while commenting. Lorem ipsum dolor sit amet conceur half the time you know i know what.

Our Clients