Blog Posts

post-thumb-single
11 July
0

#VisitezleSenegal

Il Senegal chiama Italia!

Il Bel Paese infatti rappresenta il secondo bacino per importanza e proprio per questo Mouhamadou Bamba Mbow, nuovo direttore generale dell’Agenzia di Promozione Turistica del Senegal, ha incontrato Meridiana per avviare una partnership, che si concretizza nella campagna ‘Visitezlesenegal’.

#VisitezleSenegal prevede un serratissimo programma di promozione, in Italia e in Senegal, su un doppio canale: B2B e B2C.
Sul primo fronte il Paese parteciperà, a partire da settembre, a fiere e avvenimenti di settore,oltre a prevedere – grazie al vettore partner – una particolare tariffa turistica per i tour operator che programmano la destinazione e una special-fare per gli agenti di viaggi che desiderano visitare il Senegal.

Mentre per il pubblico sono previsti eventi all’insegna della gastronomia e del folklore in diverse città italiane.

L’obiettivo è di far conoscere le più interessanti località turistiche del Senegal e i siti patrimonio Unesco, dal delta del Sine Saloum all’Isola di Goree, al Parco ornitologico di Saint Louis.

Previste anche numerose iniziative con i partners storici, quali Brussels Airlines, Tunisair e Royal Air Maroc.

 

Senegal, are you ready?!

 

Articoli correlati:

ram-cti-eventi-marocco-voli-verona “Lunch Break RAM – CTI Events”

commerciale-turismo-italia-india-educational-4windsAgenti alla scoperta delle mete 4Winds

ctiturismo

About the Author

No other information about this user.

0 comments

There are no comments in this article, be the first to comment!

Leave a Reply

*

Rules of the Blog

Do not post violating content, tags like bold, italic and underline are allowed that means HTML can be used while commenting. Lorem ipsum dolor sit amet conceur half the time you know i know what.

Our Clients