Blog Posts

post-thumb-single
23 May
0

Nasce Travelgram, racconto di viaggio “scritto” da Instagram!

Si chiama Travelgram ed è lo strumento di promozione più social del momento!

L’innovativa startup, ideata da Manuel Gruni (titolare di Animatour, Specialisti in Vacanze e Fotomonelle), si presenta come una vetrina che permetterà la visualizzazione di destinazioni e villaggi turistici nei principali social e in tempo reale. Questo grazie al recruitment dei più influenti Instagramers italiani, che sono stati selezionati per creare veri e propri “cataloghi” attraverso le loro foto e contenuti multimediali in continuo aggiornamento.

I Travelgramers svolgeranno la propria attività di promozione durante l’intera esperienza turistica, a partire dal volo stesso.  I post, spiega Manuel Gruni, permetteranno di accedere a situazioni “finora mai messe a nudo nei classici cataloghi, coinvolgendo in prima persona anche il personale di servizio che lavora all’interno della struttura”.

Restiamo in attesa dei primi post… get ready to follow!!!

 

Articoli correlati:

settemari Settemari, vacanze “condivise” con i Social Trotter

Personal_Travel_Specialist Con i Personal Travel Specialist, Uvet parla di Innovazione

ctiturismo

About the Author

No other information about this user.

0 comments

There are no comments in this article, be the first to comment!

Leave a Reply

*

Rules of the Blog

Do not post violating content, tags like bold, italic and underline are allowed that means HTML can be used while commenting. Lorem ipsum dolor sit amet conceur half the time you know i know what.

Our Clients