Quante volte è capitato di viaggiare per lavoro e necessitare di un ufficio?
Con Open Card, ora è possibile, accedere in tutti gli uffici appartenenti al network, in Italia. L’idea, tanto originale quanto utile, è è stata lanciata da Gianluca Mastroianni e Stefano Garuti, fondatori di Ufficiotemporaneo.it, l’Airbnb degli uffici privati, e di Ufficiarredati.it.
Il “passaporto“ consentirà ai suoi possessori (e già clienti con uffici residence), di:
- usufruire di ingressi gratuiti nei business center aderenti al network di Ufficiarredati.it (12 noleggi gratuiti di uffici arredati da utilizzare in un anno);
- noleggiare sale riunioni;
- avere assistenza via chat e un numero Whatsapp dedicato.
“Il nostro obiettivo – concludono Mastroianni e Garuti -, è riuscire a creare una rete di uffici accessibili a imprenditori e liberi professionisti, che sia il più capillare possibile, per poter consentire una copertura ampia e in ogni città: in questo modo i professionisti saranno liberi di viaggiare per lavoro senza doversi preoccupare di non avere un posto in cui lavorare e incontrare clienti.”
Al momento disponibile solo in Italia, ma chissà cosa ci riserva il futuro?!
Stay tuned!
Articoli Correlati:
Gianluca Mastroiann
8 years agoGrazie per aver dedicato spazio alla Open Card. Strumento che agevolerà i lavoratori ad alta mobilità aprendo le porte dei nostri business center.