Blog Posts

post-thumb-single
03 May
0

Paura di volare? Bye Bye con Volotea!

“Paura di volare? No Problem!”, è proprio così che si chiama il nuovo progetto a cui Volotea ha aderito in collaborazione con Gesap, ENAV, Comune di Palermo, Asp Palermo e IFSC.

Si tratta di un vero e proprio percorso terapeutico per vincere la paura di volare. Il personale di bordo, accompagna passo passo i partecipanti, partendo dal check-in e dai controlli di sicurezza, fino all’imbarco in uno dei loro aeromobili basati a Palermo, per dare loro l’occasione di familiarizzare con la cabina e le sue dinamiche.

Volotea si mette prima linea per vincere questa fobia, perchè: “La paura del volo non va assolutamente demonizzata o, ancora peggio, denigrata o sminuita. È necessario affrontare questo particolare problema con metodo”, afferma Valeria Rebasti, Commercial Country Manager Volotea in Italia.

Il progetto ha già riscontrato i primi successi, infatti alcuni partecipanti sono riusciti finalmente a ‘volare senza timore’, viaggiando sulla tratta Palermo-Napoli! Oltre a ciò, l’iniziativa ha ricevuto anche un grande riscontro e molte richieste per aumentare le ore di pratica.

Paura di volare? E’ ora di dirle Bye Bye!!!

 

Articoli correlati:

logo_300x300SuperVolotea alla conquista di Verona!”

hopprtBest prices, no surprises: vola con Hopper!”

ctiturismo

About the Author

No other information about this user.

0 comments

There are no comments in this article, be the first to comment!

Leave a Reply

*

Rules of the Blog

Do not post violating content, tags like bold, italic and underline are allowed that means HTML can be used while commenting. Lorem ipsum dolor sit amet conceur half the time you know i know what.

Our Clients