Blog Posts

post-thumb-single
19 February
0

QualItalyTravel: incoming accessibile a costo zero

A.I.A.V., l’Associazione Italiana Agenti di Viaggio, ha lanciato un progetto per l’incoming accessibile a costo zero che sembra già avere ottimi risultati. “QualItalyTravel” propone alle agenzie di viaggio che lavorano sul territorio la realizzazione di un prodotto specialistico che sia in grado di attirare turisti provenienti da tutto il mondo.

Non è importante la durata della vacanza, né il tipo di struttura ricettiva scelta, gli “esperti” del territorio devono agire con creatività e sopratutto professionalità. Il vantaggio?  La visibilità a costo zero, con il portale web che sarà attivo nei prossimi mesi.

L’obiettivo dell’A.I.A.V., con questo progetto, è quello di offrire ai turisti di altre nazionalità, la vera immagine del turismo italiano costruita dai professionisti dell’incoming.

Le regioni già attive in questo progetto sono Piemonte, Sicilia, Toscana, Campania e Puglia, mentre entro la fine di febbraio verrà esteso anche a Veneto, Friuli Venezia Giulia, Sardegna e Lazio.

ctiturismo

About the Author

No other information about this user.

0 comments

There are no comments in this article, be the first to comment!

Leave a Reply

*

Rules of the Blog

Do not post violating content, tags like bold, italic and underline are allowed that means HTML can be used while commenting. Lorem ipsum dolor sit amet conceur half the time you know i know what.

Our Clients