Blog Posts

post-thumb-single
25 March
0

USA a Expo 2015: dire, fare… mangiare

- 37 giorni ad Expo Milano 2015

Tu ci sarai? Gli Stati Uniti si.

E, a Expo Milano 2015, hanno deciso di sorprenderti con un’enorme zona verticale verde. Ti starai chiedendo cosa c’è di così particolare in una parete dipinta di verde?

Quello che ti stupirà è che il grande granaio progettato da James Biber è ricoperto da un vero e proprio orto, da dove magari potrai raccogliere tu stesso una patata o un peperone.

La discussione sul nutrire il pianeta degli USA parte proprio da qui, da una prova concreta del ruolo unico che vogliono avere in questa gande sfida internazionale. Possiamo dire che è veramente un ottimo inizio!

Inoltre proporranno il cibo 2.0. Hai capito bene non ho scritto web 2.0, in fin dei conti stiamo parlando di Expo 2015…

Per saperne di più su tutto questo, potrai affidarti ai 120 studenti universitari che faranno da ciceroni “american version” alla tua visita del padiglione.

Ah, ricordati di assaggiare una delle bevande regionali americane, oppure uno dei cibi innovativi che proporranno quegli originali furgoncini bianchi!

#coinvolgente #divertente #informativo #piacevole

0 comments

Rules of the Blog

Do not post violating content, tags like bold, italic and underline are allowed that means HTML can be used while commenting. Lorem ipsum dolor sit amet conceur half the time you know i know what.

Our Clients