Blog Posts

post-thumb-single
26 October
0

Venezia-Abu Dhabi: un’esperienza Magnifica!

Novità per la tratta Venezia-Abu Dhabi inaugurata a marzo con Alitalia-Etihad: con l’inizio della stagione invernale, dal 25 Ottobre, arrivano i nuovi orari che garantiscono connessioni più rapide verso il resto del mondo: avrete la possibilità entro le 3 ore di proseguire verso le principali destinazioni, come Sydney, Singapore, Bangkok…!

VCE  AUH     -    10:55      19:50      ↔     AUH     VCE     -  02:30    06:30

Tre sono gli aeromobili appositamente riconfigurati che operano su questa rotta, uno dei quali offre una nuova tipologia di classe: la Economy Class Premium, grazie alla quale potrete viaggiare in economia, facendovi coccolare un po’.

Ma il vero fiore all’occhiello di questa tratta è la classe Magnifica, dove la comodità e lo stile italiano regnano sovrani.

Il comfort ha inizio con il transfer gratuito con chauffeur dagli aeroporti (entro un raggio di 60 km da Venezia e 150 km da Abu Dhabi) e continua in volo grazie ai sedili reclinabili fino a 180° con funzione massaggio; mentre la raffinatezza del Made in Italy vi avvolgerà durante l’intero viaggio con il kit notte Frette, il cofanetto firmato Salvatore Ferragamo (per lui e per lei), le porcellane, la posateria e i bicchieri Richard Ginori, ma soprattutto vi vizierà a tavola con ricette e vini della migliore tradizione culinaria italiana, con un servizio di qualità come nei migliori ristoranti.

Più che un viaggio… una vera esperienza da sceicco!

Scoprite le offerte lungo raggio da Venezia!

Articoli correlati:

12-Visit-Abu-Dhabi-Home-Page-2014Abu Dhabi e Mice? Si può fare!

seychelles-215253_1280Seychelles sempre più vicine all’Italia!

Progetti correlati:

COPERTINAVenice Airport: fai rotta verso il mondo!

ctiturismo

About the Author

No other information about this user.

0 comments

There are no comments in this article, be the first to comment!

Leave a Reply

*

Rules of the Blog

Do not post violating content, tags like bold, italic and underline are allowed that means HTML can be used while commenting. Lorem ipsum dolor sit amet conceur half the time you know i know what.

Our Clients