Quando il MICE chiede percorsi di sopravvivenza e attività rigeneranti, ecco la risposta: OASI ZEGNA!
Il parco naturale di 100km quadrati, si propone come destinazione ideale per il business travel, per eventi di team building, riunioni e conferenze, lanciando un’offerta dedicata, fatta di percorsi per stimolare il lavoro di squadra, il problem solving e la capacità di leadership, come Expedition Experience, Orienteering Experience e Survivor Experience.
Quest’ultima in particolare esperienza estrema, il cui obiettivo è la sopravvivenza per 36 ore in alta Val Sessera senza nulla.
Oasi Zegna oltre alle proposte del mondo corporate, offre una rosa di attività classiche, quali nordic walking, parapendio, mountain bike e trekking; e rigeneranti, come forest bathing e bosco del sorriso.
“Il contesto naturale in cui si trova l’Oasi è perfetto per lo svolgimento di attività dedicate al Mice – spiega Anna Zegna – e all’incentive e anche le strutture e il personale sono pronti ad accogliere i partecipanti a questi eventi”.
Noi non vediamo l’ora di poterne organizzare uno… e voi?!
Articoli correlati:
“Open Card: il nuovo passaporto del business travel”
“Con Sobleep navigare offline è possibile!”
0 comments
Rules of the Blog
Do not post violating content, tags like bold, italic and underline are allowed that means HTML can be used while commenting. Lorem ipsum dolor sit amet conceur half the time you know i know what.