Blog Posts

post-thumb-single
24 November
0

Italia Travel Awards: il turismo è da Oscar!

Dare e soprattutto avere il giusto riconoscimento è cosa importante, e gli Agenti di Viaggio ne sanno qualcosa!

Con Italia Travel Awards  è possibile!

Le agenzie di viaggio ed i viaggiatori potranno nominare i migliori partner per ciascuna categoria – che a proprio parere si sono distinti per professionalità e competenza nel settore turistico – semplicemente registrandosi qui .

Dall’8 ottobre al 6 dicembre si potrà esprimere  liberamente il proprio voto e, al termine di questa prima fase di votazione, le aziende di ogni categoria che avranno ricevuto il maggior numero di voti, saranno pubblicate e ricandidate per la seconda fase della votazione che sarà online dall’ 11 gennaio all’11 marzo 2016.

Le categorie sono: Tour Operator, Destinazioni, Crociere/Traghetti, Assicurazioni, Vettori, Trasporti, Ospitalità, Gds, Parchi a Tema, Social Media, Associazioni, Software turismo, Olta e Network. Mentre i viaggiatori, potranno votare anche la Miglior Agenzia di Viaggio… un’ottima idea per far girare la voce tra i clienti!

I vincitori saranno annunciati durante una speciale serata che avrà luogo il 26 maggio 2016 nel cuore di Roma… Prenotate il vostro posto, per vivere una vera e propria “notte degli Oscar” del turismo. I premi saranno sia per i Migliori Partner vincitori, sia per alcuni fortunati Agenti e Viaggiatori, grazie all’estrazione finale – ai premi ci ha pensato Airberlin!

Coraggio, votate e… volate!

The Winner is… stay tuned!

 

Articoli correlati:

norway-877912_1920CONCORSO ADV: scopri e vinci la Norvegia!

qualitaA.I.A.V: Marchio di Qualità per le Agenzie

ctiturismo

About the Author

No other information about this user.

0 comments

There are no comments in this article, be the first to comment!

Leave a Reply

*

Rules of the Blog

Do not post violating content, tags like bold, italic and underline are allowed that means HTML can be used while commenting. Lorem ipsum dolor sit amet conceur half the time you know i know what.

Our Clients