Blog Posts

post-thumb-single
01 September
0

Italica Turismo e Bizzeffe: insieme guardano il mondo!

L’unione fa la forza, si sa, ed  Italica Turismo con Bizzeffe hanno scelta questa strada!

La partnership ha l’obiettivo di promuovere un’Italia speciale, con un’offerta completa e quindi anche distintiva, che comprenda non solo le classiche mete, ma vere e proprie “Local Experience” in tutte le aree del Belpaese. Questo sarà possibile grazie alla promozione dei prodotti del market place B2B di Bizzeffe attraverso la rete di accordi commerciali di Italica Turismo_Incoming, in Europa e nel resto del mondo.

“Affiancando ai nostri fornitori tradizionali una Rete capillare di realtà operative nell’Incoming – afferma Roberto Tedesco, Amministratore Delegato di Italica Turismo SpA – saremo in grado di incrementare in tempi brevissimi la qualità e la quantità del nostro portfolio prodotti, garantendo – nel contempo – un’adeguata assistenza locale ai flussi turistici generati. I nostri clienti – Tour Operator ed Agenzie internazionali – troveranno in Italica, oltre a servizi turistici di base, una gamma d’offerta sempre più completa.

Mentre Claudio Dell’Accio, founder della start-up Bizzeffe sostiene che “Italica darà una forte spinta alla commercializzazione dei pacchetti ed a rafforzare il numero di agenzie incoming iscritte al portale che, ad oggi, vanta già oltre 150 Travel Shop italiani e più 500 tour ed experience caricate”.

In questi giorni, è partita la prima fase-test della partership con un booking centralizzato, l’invio di una newsletter a circa un migliaio di Operatori Esteri e l’attivazione di offerte mirate, con particolare focus sulle Local Experience. Successivamente le piattaforme dei 2 partner verranno integrati, con una prima release che sarà presentata in occasione di TTG Incontri.

Che dire, Italica Turismo e Biffezze Good Luck !!!

 

Articoli Correlati:

20-startup-per-viaggiareTurismo: 20 Start-up per viaggiare

ENIT-25-SEDI-MONDOENIT punta a 25 sedi nel mondo!

 

Salva

Salva

Salva

ctiturismo

About the Author

No other information about this user.

0 comments

There are no comments in this article, be the first to comment!

Leave a Reply

*

Rules of the Blog

Do not post violating content, tags like bold, italic and underline are allowed that means HTML can be used while commenting. Lorem ipsum dolor sit amet conceur half the time you know i know what.

Our Clients