Blog Posts

post-thumb-single
25 October
0

L’Oman a portati di tutti, con SalamAir

E’ proprio l’Oman, destinazione da “mille e una notte”, ad aprire le porte al suo primo vettore low-cost: SalamAir, che collegherà Salalah a Mascate – a partire da fine anno.

La compagnia, che nasce con una flotta di tre A320, “permetterà di porre le basi per ridefinire il settore dei vettori low cost, offrendo maggiori opportunità di volo a un pubblico sempre più ampio di viaggiatori senza compromettere la qualità dell’esperienza di viaggio” – come sostiene Khalid Al Yahmadi, presidente di SalamAir.

Il contact center e il sito web sono in fase di definizione, spiega il ceo del vettore François Bouteiller; inoltre i passeggeri potranno acquistare i biglietti anche negli aeroporti internazionali di Mascate e Salalah.

Questa nuova nascita sembra poter essere un buon strumento di risposta alla domanda di traffico aereo, che per il 2019, si prevede aumenterà del 40%.

Stay tuned and ready to travel in Oman!

 

Articolo correlati:

Dove-volare-costa-poco-BLOG_CtI_15.19.16Volare… mentre il prezzo pian piano spariva laggiu’!

mappa-mete-degli-italia-estate-2016 “LA NUOVA MAPPA DEI VIAGGI per gli italiani”

Salva

ctiturismo

About the Author

No other information about this user.

0 comments

There are no comments in this article, be the first to comment!

Leave a Reply

*

Rules of the Blog

Do not post violating content, tags like bold, italic and underline are allowed that means HTML can be used while commenting. Lorem ipsum dolor sit amet conceur half the time you know i know what.

Our Clients