Blog Posts

post-thumb-single
25 July
0

Richiamo Digital dall’Egitto

Obiettivo, riportare gli italiani in Egitto.

Ecco le basi sui cui poggia la nuova campagna digital dell’Ente del Turismo Egiziano in Italia, realizzata da JWT. La campagna, che vuole rilanciare la destinazione come meta turistica, propone le immagini dei luoghi simbolo e delle attività più popolari del Paese nordafricano accompagnate da testi brevi e ironici che giocano sul contrasto tra il relax e il divertimento delle località egiziane e la routine della vita in città, mettendo in luce le principali attrazioni turistiche egiziane, che siano siti di interesse storico e culturale, di interesse artistico o meraviglie naturali, da Luxor a Assuan, da Giza a Hurghada.

#ThiIsEgypt: Guarda il video

“La speranza è che la nuova campagna incoraggi i turisti italiani a tornare in Egitto e gli operatori turistici italiani ad investire maggiormente nel Paese” ha detto il direttore dell’Ente Egiziano del Turismo, Emad F. Abdallah. “Rimaniamo ottimisti, sono ancora molti gli italiani che scelgono l’Egitto, e soprattutto la riviera del Mar Rosso: tra le destinazioni più frequentate ci sono Marsa Alam, Hurghada e Sharm El Sheikh e Marsa Matrouh sul Mediterraneo”.

Visit Egypt, be digital!

 

Articoli correlati:

14470128852_ced6e54d3f_bNuove opportunità per le agenzie: è il momento di volare in Corsica!”

Print “Nasce Travelgram: Racconto di viaggio scritto da Instagram”

ctiturismo

About the Author

No other information about this user.

0 comments

There are no comments in this article, be the first to comment!

Leave a Reply

*

Rules of the Blog

Do not post violating content, tags like bold, italic and underline are allowed that means HTML can be used while commenting. Lorem ipsum dolor sit amet conceur half the time you know i know what.

Our Clients