Blog Posts

post-thumb-single
03 October
0

Venezia: Riapre lo storico “Bistro’ da Cici”!

Riapre il “Bistrò da Cici“… un nuovo stile per la Venezia degli anni ’60!

Lo storico ristorante è noto proprio per la vivacita’ culturale del tempo, grazie ai gruppi d’intellettuali che si ritrovavano a Dorsoduro…Peggy Guggenheim vi dice qualcosa?!

Il bistrò, all’interno del rinnovato Hotel Salute Palace 4 *, si, è aperto ai suoi ospiti ma vuole essere anche dei veneziani! Qui ci si potrà deliziare con una contemporanea pausa veneziana, all’insegna di gustosi piatti della tradizione proposti in chiave di creativa innovazione.
E anche qui, come sempre è stato per la Serenissima, ogni prodotto è d’eccellenza!

Si sa, in un palazzo veneziano, non può mancare il piano nobile che qui ospita la sala dei Fenicotteri, ottima per regalare una calda atmosfera nelle stagioni più fresche.

Una visita di Venezia passa anche attraverso la conoscenza della sua cucina e delle influenze che essa ha subito attraverso i secoli e grazie al coraggio dei suoi navigatori e dei mercanti che la hanno arricchita grazie alle preziosità culinarie scoperte durante i loro lunghissimi viaggi nel mondo allora conosciuto.

“Mangiamo” a Venezia, quel che è di Venezia!

hotel-salute-palace-venice-facciata  dehor  risotto nero seppia creativo  Salute-Venezia

 

Articoli correlati:

BLOG_Cti-serenissimaSan Marco Pass: Venezia inizia la sua difesa!

PrintNasce Travelgram, racconto di viaggio “scritto” da Instagram!

 

ctiturismo

About the Author

No other information about this user.

0 comments

There are no comments in this article, be the first to comment!

Leave a Reply

*

Rules of the Blog

Do not post violating content, tags like bold, italic and underline are allowed that means HTML can be used while commenting. Lorem ipsum dolor sit amet conceur half the time you know i know what.

Our Clients